Webcam

WEBCAM



Come Arrivare

Auronzo e Misurina sono facilmente raggiungibili con qualsiasi mezzo di trasporto.

 

IN AUTO

1) Dall’autostrada A27 Venezia/Belluno prendere l’uscita di Pian di Vedoia e seguire la Strada Statale 51. Oltrepassati Longarone e il Ponte Cadore, in località Tai di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo-Comelico (SS 51bis). Giunti nel comune di Lozzo di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo (SS 52), oltrepassata Cima Gogna (SR 48) e lo svincolo per il Comelico, la Val d’Ansiei si apre circondata dalle maestose Tre Cime di Lavaredo.

 

2) Dall’autostrada A22 Modena/Brennero prendere l’uscita di Bressanone-Brixen e seguire l’ex Strada Statale 49 della Pusteria in direzione Dobbiaco-Toblach. Superato l’abitato di Dobbiaco, imettersi a destra sulla SS 51 di Alemagna. Giunti in località Carbonin-Schluderbach (svincolo per Cortina d’Ampezzo), svoltare a sinistra in direzione Misurina, e da lì scendere verso Auronzo.

 

3) Dall’autostrada A23 Palmanova/Tarvisio prendere l’uscita di Tolmezzo e seguire la SS 52 Carnica. Giunti a Villa Santina:

  • seguire la Strada Regionale 355 in direzione Sappada e qui giunti proseguire verso Santo Stefano. In centro, svoltare a sinistra in direzione Auronzo (SS 52 e dopo la galleria SS 48).
  • svoltare a sinistra proseguendo sulla SS 52 in direzione Forni di Sopra. Scollinato il Passo Mauria e superati Lorenzago e Pelos, tenere la destra al bivio di Ponte Nuovo (SS 52 e superata Cima Gogna SS 48, indicazioni Auronzo).

 

4) Da Cortina:

  • dal centro seguire la SS 48 delle Dolomiti (indicazioni Auronzo Misurina). Scollinato il Passo Tre Croci, dopo alcuni kilometri prendere a sinistra per raggiungere Misurina, a destra per raggiungere Auronzo.
  • dal centro seguire la SS 51 di Alemagna in direzione Dobbiaco. Scollinato il Passo Cimabanche, in località Carbonin-Schluderbach svoltare a destra imboccando la SS 48bis. In breve a Misurina e quindi ad Auronzo.
  • dal centro seguire la SS 51 di Alemagna in direzione Venezia. Oltrepassati San Vito e gli altri paesi della Valle del Boite, in località Tai di Cadore immettersi sulla SS 51bis seguendo le indicazioni Auronzo-Comelico. Giunti nel comune di Lozzo di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo (SS 52) e oltrepassare Cima Gogna (SR 48) e lo svincolo per il Comelico.

 

Per programmare il tuo viaggio in auto verso Auronzo Misurina: www.viamichelin.com
 


 

IN TRENO E IN AUTOBUS

 

La stazione ferroviaria più vicina é quella di Calalzo-Pieve di Cadore-Cortina, a 15 km da Auronzo. I treni arrivano principalmente da:
    •    Venezia
    •    Padova
    •    Udine (cambio a Conegliano)
Per raggiungere il Cadore con il treno: www.trenitalia.com.
 
Dalla stazione di Calalzo, troverete in coincidenza con i treni gli autobus della Dolomitbus, che collegano Auronzo a tutta la provincia di Belluno. Auronzo e Misurina sono invece collegate tra loro dal servizo di trasporto pubblico durante la stagione estiva e nel periodo di Natale.

In estate la Dolomitibus prevede anche alcune corse giornaliere che dal Cadore raggiungono le Tre Cime di Lavaredo, transitando per Auronzo e Misurina (www.dolomitibus.it)

 AEROPORTI

 

Gli aeroporti più vicini sono:
    •    Treviso (126km) : www.trevisoairport.it
    •    Venezia (137km): www.veniceairport.it
    •    Verona (254km): www.aeroportoverona.it
    •    Innsbruck, Austria (180km): www.innsbruck-airport.com

 

L’aeroporto di Venezia è collegato alla vicina stazione ferroviaria di Mestre-Venezia da servizi di autobus di linea. Per info: www.atvo.it





Gentile visitatore,
compila il seguente form per ricevere gratuitamente una proposta di soggiorno presso la struttura da te scelta:


Nome*

Cognome *

Indirizzo mail*

Telefono*

Data di arrivo*

Data di partenza*

Messaggio

Acconsento al Consorzio di Promozione Turistica Auronzo Misurina di processare i miei dati personali in conformità con le regolazioni di privacy
e sicurezza legali di dati.

*campi obbligatori