L’area sci di Auronzo Misurina fa parte dell’Area n. 1 del Dolomiti Superski, assieme a Cortina e San Vito.
TARIFFE STAGIONE INVERNALE 2022/2023
Ad Auronzo si scia sul Monte Agudo: il comprensorio è costituito da poco meno di 20 chilometri di piste e si avvale di due seggiovie, tra cui una veloce quadriposto ad agganciamento automatico.
Apertura complrensario del Monte Agugo 22 dicembre 2022
Le piste sono sempre perfettamente innevate e adatte a sciatori di ogni capacità: dai bambini che potranno imparare al campo scuola con tappeto e baby skilift, ai più esperti che da quest’anno potranno cimentarsi anche con la ripidissima “Pista Nera”.
Ampia e molto varia l’offerta ristorativa, che comprende ski bar, ristoranti e rifugi, completo e sempre fornito di nuovi materiali il noleggio sci ai piedi delle piste. La parte alta del Monte Agudo (quota massima 1.585 metri), propaggine del gruppo delle Marmarole, offre una vista impagabile sul centro abitato di Auronzo e le Tre Cime di Lavaredo.
Info:
Auronzo d'Inverno
Tel. Ufficio +39 0435 400522
Tel. Seggiovie +39 0435 408826