Webcam

WEBCAM



sport e attività

La valle di Auronzo e Misurina costituisce una palestra a cielo aperto dove svolgere ogni tipo di attività sportiva legata alla montagna.
A chi non dovessero bastare le innumerevoli passeggiate consigliamo di rivolgersi alle Guide Alpine Tre Cime per un approccio all’arrampicata sicuro e competente, oppure agli istruttori di Nordic Walking per avvicinarsi a questa affascinante disciplina.

 

Numerosi sono i tracciati percorribili in mountain bike, mentre dall’estate 2016 sarà ultimata la Pista Ciclabile Auronzo-Misurina, che si sviluppa per più di 30 chilometri collegando l’abitato di Auronzo di Cadore alla frazione di Misurina, la “Perla delle Dolomiti”.

 

A Palùs San Marco (a metà strada tra Auronzo e Misurina) è disponibile un maneggio per imparare a cavalcare ed effettuare uscite a cavallo in mezzo ai boschi.

Ad Auronzo i campi da tennis, il palaroller e la piccola piscina del Bucintoro (in riva al lago) arricchiscono la vacanza di tante alternative.

 





Gentile visitatore,
compila il seguente form per ricevere gratuitamente una proposta di soggiorno presso la struttura da te scelta:


Nome*

Cognome *

Indirizzo mail*

Telefono*

Data di arrivo*

Data di partenza*

Messaggio

Acconsento al Consorzio di Promozione Turistica Auronzo Misurina di processare i miei dati personali in conformità con le regolazioni di privacy
e sicurezza legali di dati.

*campi obbligatori