Webcam

WEBCAM



Lorenzago di Cadore

Lorenzago di Cadore, incastonato tra il lago del Centro Cadore e il gruppo del Monte Cridola, è un paese dove potrete trovare il tempo e lo spazio da dedicare a voi stessi. Escursioni in quota, itinerari per mountain bike, tranquille passeggiate pianeggianti e vaste aree verdi attrezzate, incorniciate dalla bellezza unica delle Dolomiti d'Oltrepiave, possono regalarvi dei momenti preziosi e da ricordare.

 

Sono inoltre pronte ad accogliervi numerose strutture per lo sport, sia estivo che invernale, fondamentale per una vacanza sana e rigenerante. Tra queste segnaliamo il Centro Fondo Pineta lungo la strada che sale al Passo Mauria.

A Lorenzago non troverete la confusione del turismo di massa: il paese è un borgo in cui potrete riscoprire quel silenzio sempre più raro che tanto è stato apprezzato da ospiti illustri e in particolare da Papa Wojtyla e Benedetto. Il museo dedicato ai Papi raccoglie un’esposizione permanente dedicata alle sei presenze papali a Lorenzago. 

 

Esplorando le contrade paesane, troverete pittoreschi scorci rurali accompagnati da diverse abitazioni patrizie, con la tipica eleganza di un tempo. E proprio in questo contesto potreste imbattervi nelle creazioni degli artisti della rassegna di arti varie Lorenzago Aperta, che si tiene tutti gli anni nel periodo estivo. 

Cridola Basso





Gentile visitatore,
compila il seguente form per ricevere gratuitamente una proposta di soggiorno presso la struttura da te scelta:


Nome*

Cognome *

Indirizzo mail*

Telefono*

Data di arrivo*

Data di partenza*

Messaggio

Acconsento al Consorzio di Promozione Turistica Auronzo Misurina di processare i miei dati personali in conformità con le regolazioni di privacy
e sicurezza legali di dati.

*campi obbligatori